Gruppo Nuova Sa-Car presenta Mazda3 1.5 Diesel

24 Mag 2016

La Mazda3 dotata del nuovo motore 1.5 diesel, dopo tanta attesa, viene presentata dal Gruppo Nuova Sa-Car nel Mazda Store di Caresanablot (Vercelli), Sabato 28 Maggio 2016.

Nel suo segmento, Mazda3 è l’auto in cui l’estetica si fonde egregiamente con l’aspetto razionale fornito dai motori, dalle prestazioni, dai bassi consumi e dalla dotazione davvero completa.

Mazda3, coprendo con questo nuovo motore il segmento diesel di bassa potenza, vede più che triplicarsi il suo mercato di riferimento e lo fa con un posizionamento invidiabile sia in termini economici, sia di contenuti. Si presenta infatti al pubblico con un motore diesel altamente tecnologico e con una dotazione di serie sconosciuta ai diretti concorrenti, ma con un prezzo tra i più competitivi del mercato.

Mazda3: “Voglio tutto”

Mazda3 racchiude dentro di sé caratteristiche che normalmente sono alternative le une alle altre: assicura consumi ridotti ma anche alte prestazioni, grazie al suo peso di soli 1.270 Kg, ed è un’auto in cui il design esclusivo (già vincitore del Premio Red Dot Design Award) si sposa con sicurezza, tecnologia e funzionalità.

Mazda3 permette di non rinunciare a nulla. Nessun compromesso. Tutto ciò è riassunto nel claim che accompagna il lancio della Mazda3 1.5 Diesel: “Mazda3. Voglio tutto”.

Mazda 3, Posto di Guida
Mazda 3, Coda

Gruppo Nuova Sa-Car: la vostra strada, la nostra storia

Nato nel 1970, il Gruppo Nuova Sa-Car rappresenta una certezza per gli automobilisti. Oggi è il punto di riferimento per Ford a Vercelli, Casale Monferrato, Verbania e Arona, per Kia e Mazda a Vercelli e Casale Monferrato, per Nissan a Vercelli e Biella.

Logo Ford, Nissan, Kia, Mazda

Il suo Centro Usato Auto DOC, inoltre, ha rivoluzionato il concetto della tradizionale esposizione di auto usate, con una serie di garanzie, servizi e un’impostazione interattiva del salone, per accompagnare il cliente nella scelta come se stesse acquistando un’auto nuova.

Vendita, assistenza, servizi

Oltre alla vendita e all’assistenza, condotte in modo impeccabile, il Gruppo Nuova Sa-Car ha molti punti di forza.

Sconti che premiano la fiducia, grazie alla Fidelity Card; servizi finanziari, per soluzioni di pagamento personalizzate; assicurazioni, per avere zero rischi; assistenza per tutte le pratiche; noleggio; servizio pneumatici; ricambi originali, con qualità garantita due anni; servizio carrozzeria; centro revisioni.

Il Gruppo Nuova Sa-Car, a partire dalla storica sede di Caresanablot (Vercelli), si è allargato in alcune aree geografiche strategiche, fino alle nuovi sedi sul Lago Maggiore.

Al servizio delle persone e delle imprese nel Piemonte Orientale

Attenta ai valori e alle persone, la famiglia Santarella che è a capo del Gruppo non si limita all’attività commerciale: ha sempre sostenuto fattivamente rilevanti progetti in ambito culturale, sociale, sportivo, associativo ed economico, contribuendo al progresso della comunità nei nuovi territori del Piemonte Orientale che ha progressivamente iniziato a servire.

Ford, Nissan, Kia, Mazda, Centro Usato AutoDOC

Nissan

Ford

Ford

Ford

Richiedi informazioni

4 + 6 =