È stato firmato il 21 Luglio il contratto tra la Meeting Art S.p.a., prestigiosa e rinomata casa d’aste gestita dalla famiglia Carrara, e la F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l., iscritta al campionato nazionale di calcio Serie B.

Meeting Art sarà il nuovo main sponsor della Pro Vercelli per la stagione 2016-2017. L’accordo è stato siglato dal Presidente Massimo Secondo e dall’Amministratore Delegato di Meeting Art, Pablo Carrara.

Il nuovo main sponsor Meeting Art sarà presente sulle divise da gioco ufficiali a partire dall’incontro di Tim Cup.

«Siamo felici di accogliere Meeting Art tra i nostri main sponsor – ha dichiarato Massimo Secondo -. Un marchio prestigioso che negli anni ha saputo diventare vero e proprio leader del settore a livello internazionale. Ringraziamo la famiglia Carrara che ha voluto intraprendere con noi questo cammino».

Pablo Carrara: «Dopo 40 anni di attività qui a Vercelli per noi è stato un passo importante legarci ad una società calcistica gloriosa e prestigiosa come la Pro Vercelli. Il progetto societario ci ha convinto per cui abbiamo deciso di intraprendere questa nuova collaborazione».

Iscriviti alla newsletter di Piemonte Orientale & Oltre

Ti invieremo al massimo tre messaggi al mese.

COMPILA IL MODULO